Avrebbe avuto un arresto cardiaco, ma sarà l’autopsia a chiarirlo definitivamente. La donna, di appena 33 anni, è stata trovata morta nel proprio letto dai sui genitori, la mattina del 25 dicembre.

La tragedia Intorno alle 11 la mamma e il papà sono andati a svegliarla e il loro Natale è stato segnato dalla tragedia. Hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare: troppo tardi, il suo cuore aveva smesso di battere. Incredibile, inaccettabile, così inspiegabile che i carabinieri di Terni hanno ricostruito le ultime ore di vita della giovane, ma da quanto emerso, pare si sia trattato di morte naturale. Il corpo senza vita della giovane è all’obitorio dell’ospedale Santa Maria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.