foto polizia stradale Orvieto

Incidente nella galleria di Piscille dove nel pomeriggio di mercoledì si è verificato un tamponamento. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto. Due feriti lievi – riferisce la polizia stradale – e un’ambulanza intervenuta nel tratto di strada da Piscille in direzione Ponte San Giovanni. Disagi al traffico.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.