Brunello Cucinelli (Foto Fabrizio Troccoli)

di En.Ber.

Ingente furto di abiti nello show-room dello stilista umbro Brunello Cucinelli. Il furto è avvenuto durante la notte tra sabato e domenica a Milano nella boutique di via Morimondo, nella zona dei Navigli. Secondo quanto si è appreso i ladri sono riusciti ad entrare rompendo una finestra e poi hanno portato via quasi l’intera collezione moda uomo. Sono in corso le indagini della questura di Milano. Ancora non è stato quantificato con precisione il bottino che, comunque, trattandosi di abiti molto costosi, è ingente. Non è stato ancora neppure chiarito quanti uomini abbiano partecipato all’azione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.