La grandine caduta a Perugia- via Palermo

Intensa e breve grandinata ha ricoperto di bianco Perugia.

Grandinata Quanto è bastato per creare disagi a quanti stavano raggiungendo la Città. Da Ferro di Cavallo a Ponte San Giovanni, l’intero tratto è stato ricoperto di bianco. Si sono creati rallentamenti significativi e ingorghi. All’altezza della galleria di Prepo, nel punto di immissione sulla superstrada in direzione lago Trasimeno, un’auto è finita di traverso a causa del manto stradale.

Incidente A un’altra auto, poco prima, lungo la E45 è toccata la stessa sorte. Questa volta non per la grandine ma per la pioggia. E’ sbandata non riuscendo a concludere il curvone di Collestrada, finendo quindi contro la barriera. Nessun ferito.

 

Giornalista dal duemila, ha lavorato per il Messaggero e Reuters. Ha fondato e diretto la rivista Artico, i quotidiani Giornale del Cilento e Umbria24. Ha svolto a lungo attività di freelance anche come videoreporter. Impegnato nel campo della formazione al giornalismo digitale e multimediale.