di Chia.Fa.

Rogo nella notte nelle campagne di Vascigliano (Stroncone). Per cause ancora in corso d’accertamento da parte dei vigili del fuoco di Terni, le fiamme hanno interessato un casolare locato per le vacanze ma che domenica notte fortunatamente non aveva ospiti né personale in servizio. A dare l’allarme un uomo che poco dopo le 21 ha chiamato il 115 segnalando la colonna di fumo che si alzava dallo stabile. Sul posto sono quindi intervenuti i pompieri del comando provinciale che hanno lavorato fino all’alba per domare, circoscrivere e spegnere il vasto incendio. Al vaglio l’origine del rogo che ha gravemente danneggiato il casolare.

@chilodice 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.