Commissariato Spoleto (foto U24)

Recuperata a Spoleto Alfa Romeo 166 carica di arnesi da scasso e rubata nelle Marche con targhe immatricolate per una Renault Clio. C’è ancora una volta la segnalazione dei residenti della prima periferia di Spoleto al centro del recupero dell’auto compiuto dagli uomini del commissariato nella notte tra lunedì e martedì.

Alfa rubata carica di arnesi da scasso In particolare al 113 è stata segnalata la presenza di due persone giudicate sospette, una volta sul posto la pattugli ha individuato l’Alfa in sosta e proceduto a un controllo del mezzo, scoprendo che ne era stato denunciato il furto poco prima da un comune marchigiano. Gli agenti hanno quindi fatto scattare un servizio di appostamento che si è protratto per tutta la notte, ma dei due soggetti segnalati come sospetti dai residenti nessuna traccia.

Indagini della polizia in corso L’Alfa è stata quindi sequestrata per ulteriori attività d’indagine. All’interno della vettura sono stati rinvenuti arnesi per lo scasso tra cui una smerigliatrice elettrica con alcuni dischi per metalli, un piccone con manico in legno, una batteria per auto, un piede di porco e due tondini di ferro modellati sull’estremità.