Polizia in azione (foto archivio Fabrizi)

Picchia ancora la moglie e scatta l’allontanamento. Ci è voluto l’intervento degli uomini del commissariato in un’abitazione di Spoleto dove risiede il cittadino albanese di 35 anni che ha causato lesioni al braccio della moglie.

Picchia la moglie, allontanato Gli accertamenti compiuti dalla polizia hanno permesso di accertare che A.E., queste le iniziali dell’uomo, non era la prima volta che alzava le mani sulla donna, trovata dagli agenti in casa e con diverse ecchimosi al braccio. La moglie è stata quindi accompagnata in ospedale per tutti i controlli del caso e poi dimessa con una prognosi di alcuni giorni, mentre per il marito è stata richiesta e ottenuta la convalida della misura restrittiva di allontanamento dall’abitazione, per lui le accuse sono minacce e lesioni personali.

Lite in famiglia finisce a insulti Nei guai una spoletina di 44 anni denunciata per ingiurie e minacce gravi pronunciate all’indirizzo di alcuni componenti della famiglia che poi si sono presentati in commissariato per querelarla facendo scattare le verifiche del caso da parte degli uomini diretti dal vice questore aggiunto Claudio Giugliano. Al centro della lite in famiglia ci sarebbero i soldi. Denunciata anche una cittadina albanese di 40 anni che durante un controllo della polizia ha aggredito verbalmente una poliziotta in servizio, per lei l’accusa è di minaccia a pubblico ufficio.

Controlli stradali Nel corso del weekend inoltre, gli agenti del commissariato e quelli del Reparto prevenzione crimine hanno compiuto una raffica di controlli sulle maggiori arterie viarie di Spoleto fermando 70 mezzi e identificando 90 persone, tre delle quali sono state denunciate. In particolare si tratta di un trentaduenne di nazionalità rumena è stato denunciato per ricettazione, guida con patente mai conseguita e falsa attestazione a pubblico ufficiale, di uno spoletino di 39 anni pizzicato al volante sotto l’effetto di droghe a carico del quale è scattato il ritiro della patente e un’altro spoletino di 34 anni trovato alla guida di un’auto nonostante la patente gli fosse già stata revocata.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.