di Chiara Fabrizi e Maurizio Troccoli
E’ accaduto a Madonna di Lugo, nello spoletino: un artigiano di 57 anni titolare di una autocarrozzeria è stato aggredito e colpito con un’accetta. L’uomo a quanto è dato sapere dopo poco dall’accaduto, avrebbe riportato un trauma cranico lieve e sarebbe stato trasferito all’ospedale di Teni.
In mattinata due stranieri sarebbero entrati nell’officina dell’uomo. All’improvviso la furia dei due e spuntano un coltello e un’accetta. Secondo una prima ipotesi sembra che la lite abbia coinvolto due o tre stranieri e due carrozzieri, padre e figlio. Per motivi ancora da chiarire
quest’ultimo è stato improvvisamente picchiato mentre il genitore è stato colpito alla testa con l’accetta. All’arrivo dei soccorritori l’uomo era cosciente nonostante i traumi per la violenza subita. Le iniziali dell’uomo aggredito sono R.F.
Fermati due albanesi La polizia del commissariato di Spoleto ha individuato e fermato due cittadini albanesi. Dopo averli ascoltati a lungo, per loro è stata formalizzata l’accusa di tentato omicidio.