Un 22enne è stato arrestato in flagranza a Spoleto con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. L’intervento è scattato nei giorni scorsi nel corso di una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione del ragazzo, disoccupato e residente in città, i militari hanno trovato 90 grammi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e oltre 4.300 euro in contanti.

I fatti La perquisizione è stata eseguita nell’ambito dei controlli sul territorio disposti dalle forze dell’ordine. Durante le verifiche, i militari hanno trovato lo stupefacente già suddiviso e pronto per essere confezionato, insieme a strumenti ritenuti utili per preparare le singole dosi da immettere sul mercato. Il denaro contante è stato considerato compatibile con i proventi dell’attività di spaccio.

Arrestato Hashish, materiale e contanti sono stati sequestrati. Alla luce degli elementi raccolti, il giovane è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Spoleto, posto agli arresti domiciliari. Nelle ore successive si è svolta l’udienza di convalida davanti al giudice del Tribunale di Spoleto. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.