Incidente (foto archivio U24)

di Chia.Fa.

Attimi di paura domenica intorno alle 21 sulla statale Flaminia dove all’altezza dello svincolo per Campello sul Clitunno ha fatto capolino un cinghiale di medie dimensione. In quegli istanti sulla statale stava transitato una vettura con a bordo un uomo che ha notato l’animale in carreggiata troppo tardi. Inutili, infatti, i tentativi di sterzata compiuti dal conducente che inevitabilmente ha investito il cinghiale senza fortunatamente rimanere ferito, al contrario dell’auto danneggiata. Ad avere la peggio è stato purtroppo l’animale selvatico che, probabilmente spaesato, si è trovato sulla statale. L’impatto col mezzo gli è stato fatale e il compito di rimuovere la carcassa è toccato ai vigili del fuoco intervenuti sulla Flaminia insieme ai vigili del fuoco che hanno compiuto tutti gli accertamenti di rito.

@chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.