Il sindaco Moreno Landrini insieme alla squadra di giunta ha incontrato i dipendenti del Comune. Il confronto è servito al primo cittadino ad auspicare massima collaborazione tra il lavoro dell’esecutivo e quello degli uffici dell’Ente, proseguendo nel solco che ha caratterizzato i dieci anni di mandato del predecessore Sandro Vitali.
Incontro con i dipendenti comunali Landrini ha invitato il personale tenere a un rapporto sereno e sincero verso gli amministratori che altrettanto si sono impegnati a fare verso i diversi settori della macchina comunale. Il sindaco ha espresso parole di profonda stima per il lavoro fin qui svolto dai dipendenti che, ha evidenziato, in questo primo mese di governo non hanno fatto mancare il proprio sostegno all’attività amministrativa.
