Foto archivio

Fermo in un parcheggio con una decina di dosi di cocaina e mille euro in contanti. Gli uomini del commissariato di Città di Castello hanno arrestato un trentenne per spaccio di droga dopo che, durante un servizio di controllo del territorio, è stato notato all’interno di un’autovettura. Quando i poliziotti si sono avvicinati l’uomo ha gettato un astuccio tra le macchine in sosta che è stato recuperato e all’interno sono state trovati dosi di cocaina. Da qui la perquisizione personale da cui sono spuntati altri involucri contenenti la droga bianca e mille euro in contanti. Il trentenne di origine albanese è stato arrestato e in sede di convalida il giudice lo ha rimesso in libertà con l’obbligo di firma giornaliero in attesa del processo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.