Placche antitaccheggio

Aveva nascosto la refurtiva sotto i propri indumenti. E’ successo all’interno di un supermercato a Corciano, qui, un uomo, è stato notato dal personale per il suo fare sospetto. Quando poi ha cercato di allontanarsi dalle casse senza pagare è stato fermato dall’addetto alla sicurezza che l’ha accompagnato all’interno dell’ufficio del direttore della struttura. Qui l’uomo ha consegnato spontaneamente tutta la merce che aveva sottratto. LE forze dell’ordine, giunte sul posto, l’hanno perquisito trovandogli una forbice, presumibilmente utilizzata per rompere le placche antitaccheggio. E’ stato denunciato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.