L'intervento dei carabinieri

di En.Ber.

Traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti sono i reati per cui è finito in carcere un nigeriano di 25 anni arrestato dai carabinieri che gli hanno sequestrato 44 grammi di eroina e mille euro. Lo straniero è stato bloccato dai militari dell’aliquota operativa al termine di una perquisizione durante la quale sono stati messi sotto sequestro anche due telefoni cellulari, un bilancino di precisione e una ventina di grammi di mannitolo per il taglio della droga.

Soldi sporchi Il nigeriano – si è appreso in caserma – è in regola con i documenti per soggiornare in Italia pur essendo già conosciuto dalle forze dell’ordine. La droga e il materiale, compreso il denaro ritenuto provento dell’attività illecita, sono stati messi sotto sequestro. Il 25enne è stato accompagnato nel carcere di Capanne a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il suo arresto arriva soltanto a poche ore di distanza dall’operazione alla Verbanella che aveva portato dietro le sbarre un connazionale che tagliava l’eroina con l’Oki.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.