Carabinieri in azione (foto archivio F.Troccoli)

Tentato furto alla Veterfar di Torgiano. I ladri, durante la notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 2, hanno danneggiato la porta per entrare a rubare farmaci veterinari ma è suonato l’allarme e hanno tagliato la corda. Secondo quanto si è appreso dai carabinieri di Assisi i ladri hanno tentato di manomettere l’impianto d’allarme per disattivare il fischio della sirena ma non ce l’hanno fatta. Nel giro di pochi minuti è arrivato il metronotte e perciò sono scappati abbandonando perfino gli arnesi da scasso utilizzati per forzare l’ingresso. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Torgiano. I titolari dell’azienda di via Kennedy sono ora alle prese con l’inventario, quando avranno terminato andranno a sporgere denuncia dai carabinieri. Quanto meno per i danneggiamenti subiti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.