Carabinieri in azione (foto Fabrizi)

E’ accaduto domenica scorsa a Madonna di Campiglio. Un noto imprenditore di origini di Todi – riporta il quotidiano La Nazione – affacciandosi dal balcone di un albergo in pieno centro, dove si trovava in vacanza per le festività natalizie, si è masturbato attirando l’attenzione dei turisti in piazza Righi.

L’episodio In molti hanno assistito al gesto dell’uomo, e diversi hanno allertato le forze dell’ordine. I vigili urbani del comune hanno chiamato i carabinieri che hanno raggiunto l’uomo nell’albergo. Lui si è prima barricato a lungo nella sua stanza d’albergo, poi si è lasciato convincere dai militari e ha aperto la porta. Non ha saputo spiegare le ragioni del suo gesto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.