Una tragedia ha scosso la comunità di Città di Castello domenica mattina.

Le prime informazioni A soli 31 anni un uomo ha perso la vita improvvisamente. Era a lavoro in un agriturismo e, in quel momento, si stava occupando della verniciatura di un cancello. All’improvviso si sarebbe accasciato perdendo coscienza. Non c’è stato nulla da fare per i soccorsi.

Inutili i soccorsi Secondo una prima ricostruzione si tratta di morte naturale. Un non meglio identificato malore. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri di Città di Castello e gli operatori del 118. Sono in corso di approfondimento tutti i dettagli per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.