Un'ambulanza

di Marta Rosati

Pirata della strada al volante di un’auto ferisce gravemente una ragazzina. L’undicenne è rimasta ferita domenica sera a Piediluco (Terni) a seguito di un’incidente di stradale.

Undicenne ferita gravemente La piccola è stata inizialmente trasferita all’ospedale di Terni, dove risultava ricoverata in Rianimazione con prognosi riservata a causa di un trauma cranico. Nella notte, però, il personale sanitario ha optato per il trasferimento al policlinico Gemelli di Roma.

Caccia al pirata della strada A restare ferito anche il papà dell’undicenne. In base a quanto finora emerso, il genitore e la ragazzina viaggiavano in sella a una moto quando, intorno alle 21 e per cause in corso d’accertamento, si è verificato l’impatto con l’auto. La persona al volante, però, non si sarebbe fermata a prestare soccorso, allontanandosi dal luogo dell’incidente. In questo senso, stanno andando avanti le indagini delle forze dell’ordine per identificare il pirata della strada.

L’auto fuggita L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 79 a Piediluco (Terni), nei pressi del Circolo Canottieri, a vocabolo Mezzelvetta. L’undicenne viaggiava insieme al padre, di 47 anni, entrambi di Terni, anche lui ferito ma in maniera meno seria. Stando alle testimonianze, la macchina fuggita sarebbe una Volkswagen blu. I due feriti sono stati soccorsi da alcuni passanti e poi dal 118 mentre le indagini, coordinate dalla procura di Terni, vedono impegnata la polizia locale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.