Il suv ribaltato

di C.F.

Carambola tra tre mezzi, suv ribaltato e due feriti lievi. Questo il bilancio dell’incidente verificatori intorno alle 9 del mattino sul raccordo autostradale Terni-Orte (Rato) all’altezza di Terni Est, in direzione Sud.

Carambola sul Rato Qui per cause ancora in corso di accertamento da parte degli uomini della Polstrada, due auto e un furgone hanno impattato e ad avere la peggio è stato un suv che si è ribaltato su un fianco. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso due persone, un uomo di 37 anni e una donna di 44, entrambi trasferiti al Santa Maria con lesioni lievi e per accertamenti. Il traffico sul Rato in direzione Orte ha subito forti rallentamenti.

Twitter @chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.