Ambulanza - (Archivio Fabrizio Troccoli)

É ricoverato in gravi condizioni un pensionato di 79 anni che nel tardo pomeriggio di oggi é precipitato da un terrapieno, andando ad urtare contro alcune infrastrutture di cemento armato del cantiere stradale che si trova in prossimità di Valfabbrica.

I particolari Nella caduta l’uomo ha riportato un gravissimo trauma cranico, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia, che ha determinato il trasferimento al reparto di Rianimazione, compiuto dai sanitari del Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia,dopo aver disposto gli accertamenti radiologici.

E’ andato a cercare asparagi La prognosi é riservata.L ‘allarme all’operatrice del 118 regionale Donatella Ciuchi é pervenuto dai familiari dell’uomo che si sono messi sulle due tracce conoscendone le abitudini, e sapendo che era diretto in una determinata area per la raccolta di asparagi. Per trasportare in ospedale l’uomo è stato richiesto l ‘intervento di un’autoambulanza partita da Assisi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Precipita da un terrapieno mentre cerca asparagi a Valfabbrica: è grave un 79enne”

  1. il 118 è stato chiamato da 4 ragazzi di ancona che passavano li, e soccorso da motociclisti di passaggio. i familiari non sono nemmene arrivati nel luogo.

Comments are closed.