L’indagine della Polfer di Foligno ha preso le mosse da una denuncia di furto, presentata da una donna che agli agenti della polizia ferroviaria ha spiegato di aver subito il furto del proprio telefono cellulare.

I particolari Le investigazioni immediatamente avviate hanno permesso di individuare il presunto autore del furto che è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato. Ma non finisce qui. Il soggetto indagato, un cittadino straniero, è stato individuato all’interno di una abitazione di Foligno che non avrebbe potuto frequentare in forza di un divieto di avvicinamento alla ex compagna. Il che ha fatto scattare una ulteriore denuncia inerente la violazione del divieto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.