Carabinieri di Assisi

di En.Ber.

Una donna di 85 anni è stata scippata a Petrignano d’Assisi da un 34enne siciliano che ha tentato di strapparle la borsa senza neppure scendere dall’auto. L’anziana – informano i carabinieri che hanno arrestato l’uomo, ora detenuto agli arresti domiciliari – non ha mollato la presa ma è caduta rovinosamente a terra ed è stata trascinata per alcuni metri lungo via Marconi. Secondo la ricostruzione lo scippatore ha estratto il braccio dal finestrino ed ha afferrato la borsa. La Fiat Bravo sospetta, notata da un carabiniere libero dal servizio durante la fuga, è stata rintracciata sotto casa del siciliano contro il quale il gip ha imposto la misura cautelare degli arresti domiciliari. Durante le immagini gli investigatori hanno visionato alcune immagini di un sistema di videosorveglianza della zona. L’accusa è di tentata rapina aggravata.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.