Una busta con 35 mila euro è stata trovata da una donna nei pressi di un condominio di Ponte Felcino, a Perugia. La signora non ci ha pensato un attimo: l’ha presa ed è entrata in una banca lì vicino, pensando che potesse essere caduta a qualcuno che veniva o era diretto nell’istituto di credito. «Restituite i soldi ai proprietari», ha detto affidandogli il plico. I funzionari della banca hanno immediatamente chiamato i carabinieri, segnalando quanto accaduto. Sono ora in corso accertamenti per capire la provenienza di quel denaro e risalire così a chi lo ha smarrito. Le banconote sono state messe sotto sequestro dai carabinieri in attesa di disposizioni da parte dell’autorità giudiziaria. Nessun riferimento – riferiscono fonti investigative – alla provenienza del denaro. La notizia è stata riportata da Perugia Today e confermata a Umbria24 dai carabinieri.
Perugia, trova busta con 35 mila euro in contanti e la riconsegna: «Trovate chi li ha persi»
