Una busta con 35 mila euro è stata trovata da una donna nei pressi di un condominio di Ponte Felcino, a Perugia. La signora non ci ha pensato un attimo: l’ha presa ed è entrata in una banca lì vicino, pensando che potesse essere caduta a qualcuno che veniva o era diretto nell’istituto di credito. «Restituite i soldi ai proprietari», ha detto affidandogli il plico. I funzionari della banca hanno immediatamente chiamato i carabinieri, segnalando quanto accaduto. Sono ora in corso accertamenti per capire la provenienza di quel denaro e risalire così a chi lo ha smarrito. Le banconote sono state messe sotto sequestro dai carabinieri in attesa di disposizioni da parte dell’autorità giudiziaria. Nessun riferimento – riferiscono fonti investigative – alla provenienza del denaro. La notizia è stata riportata da Perugia Today e confermata a Umbria24 dai carabinieri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.