Polizia in azione (foto archivio U24)

di En.Ber.

Ammonta a 4.100 euro la multa inflitta dalla polizia ad un 39enne tunisino sorpreso in via Fonti Coperte alla guida di una Fiat Punto: lo straniero non aveva mai conseguito la patente e l’auto era sprovvista di assicurazione. Dagli accertamenti è emerso che l’utilitaria era di proprietà di una polacca alla quale è stato contestato l’incauto affidamento del veicolo (dovrà pagare una sanzione di 272,30 euro). Il nordafricano invece dovrà rispondere di guida senza patente e senza assicurazione.

Pusher espulso si rifugia in hotel In un albergo di Ponte San Giovanni è stato invece rintracciato un 28enne marocchino al quale la prefettura aveva inflitto un provvedimento di espulsione. L’uomo – riferisce la questura – con precedenti per estorsione aggravata, rapina, spaccio di droga e ricettazione, tutti reati commessi a Napoli, è stato scortato dagli agenti fino a Bologna e imbarcato su un volo per il suo Paese.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Perugia, senza patente né assicurazione in via Fonti Coperte: 4 mila euro di multa al ‘pilota’”

  1. Personalmente utilizzo un’applicazione per iPhone per il controllo dei veicoli rubati e non assicurati. L’applicazione si chiama Altolà ed è gratuita. Inserendo la targa del veicolo, ti permette di controllare lo stato della polizza e se sono presenti o meno denunce di furto. Volendo puoi anche visualizzare tutti i dettagli del veicolo e, mediante una mappa interattiva, lo stato delle segnalazioni della tua zona

Comments are closed.