Il pronto soccorso di Perugia (foto F.Troccoli)

di D.B.

È stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia una donna di 55 anni rimasta vittima nelle prime ore di sabato mattina di un incidente frontale successo a Capanne, nei pressi del carcere. Lo scontro è avvenuto alle 6.40 e sul posto, oltre ai medici del 118, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco del capoluogo umbro per liberare la donna dalle lamiere. La 55enne ha riportato gravi traumi agli arti inferiori ed è ora ricoverata nel reparto di Ortopedia dell’ospedale diretto da Auro Caraffa. I medici, viste le lesioni, hanno deciso di operarla. Il conducente dell’altra auto invece, un uomo di 30 anni, è rimasto illeso; per lui, per fortuna, solo molta paura.

Twitter @DanieleBovi

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.