di C.F.

Presa la spacciatrice di cocaina di Ponte San Giovanni (Perugia). Si tratta di una trentenne albanese che i carabinieri hanno pizzicato a cedere una dose di cocaina a un 44enne di Castiglione del Lago. Immediatamente è scattato l’intervento che ha permesso di recuperare sette dosi di cocaina e circa 300 euro, dopodiché è scattata la perquisizione dell’alloggio in cui risultava domiciliata la trentenne: qui i militari hanno trovato altre 8 dosi di cocaina e quasi 1.400 euro in contanti. Droga e soldi sono stati sequestrati, così come lo smartphone della spacciatrice, che ora sarà sottoposto a tutti gli esami tecnici del caso per ricostruire la rete di approvvigionamento della cocaina. A carico della donna è quindi scattato l’arresto in flagranza per spaccio che è stato convalidato dal giudice che ha poi rimesso in libertà l’indagata col divieto di dimora in Umbria. A carico del cliente 44enne di Castiglione del Lago è invece scattata la segnalazione in Prefettura come assuntore di cocaina.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.