Contatori del gas

Sono furto aggravato e truffa le accuse a carico di una coppia, accusata di aver manomesso il contatore del gas per rubare il combustibile. L’episodio si è verificato a Perugia negli scorsi giorni. A segnalare la manomissione sono stati i tecnici della ditta che si occupa della distribuzione del gas. Nel corso di un controllo di routine i due avevano notato che il contatore di un’abitazione era stato manomesso con lo scopo di impedire il conteggio del consumo.

Denunciati Le forze dell’ordine hanno contatta la proprietaria, una 51enne italiana con diversi precedenti che ha sottolineato come né lei né il marito fossero a conoscenza del bypass della linea, fatto con raccordo flessibile e manicotti in ottone. Dopo gli accertamenti, sia la 51enne che il marito sono stati denunciati.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.