polizia stradale umbria
Un'auto della polizia stradale

di En.Ber.

Un giostraio 43enne, originario di Bologna, ha rubato utensili e oggetti personali ad alcuni operaio albanesi impegnati al lavoro in un cantiere edile di Madonna Alta. L’uomo, già conosciuto dalle forze di polizia, è stato arrestato dalla squadra volante della polizia. Secondo quanto si è appreso in ambienti investigativi l’episodio è avvenuto venerdì: gli agenti hanno raggiunto via Pietro Tuzi rintracciando, nei pressi del cavalcavia della superstrada, un furgone accostato al margine destro della carreggiata. A pochi metri i due albanesi derubati stavano discutendo col giostraio.

Trapano e marsupio rubati Stando alla ricostruzione gli stranieri, impegnati nella ristrutturazione di un negozio a Madonna Alta, hanno bloccato il bolognese che gli aveva rubato un trapano ed era fuggito a bordo di un furgone. Un altro operaio, di origini moldave, ha denunciato il furto del proprio marsupio contenente un portafogli con 235 euro in contanti. La refurtiva è stata restituita.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.