Auto bruciata (FOTO GENERICA)

Episodio singolare e inquietante nella notte tra sabato e domenica in zona San Sisto: erano le 2 e 30 di notte quando una telefonata alla centrale operativa dei  vigili del fuoco segnalava un’auto in fiamme.

Doloso Sul posto i vigili sono subito intervenuti accertando che ad andare a fuoco era stata una Cinquecento di proprietà di due ragazze che abitano in zona. Secondo i primi rilievi, le fiamme sarebbero state di origine dolosa, anche se nessuna delle due giovani saprebbe al momento spiegarsi chi potrebbe essere stato. Secondo quanto riferito alla polizia infatti, non sarebbero state minacciate. Sul fatto indagano gli agenti della questura.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.