E’ stato aggredito giovedì intorno alle 21.30 alla stazione di Ponte San Giovanni, a Perugia, un ferroviere di 52 anni ferito con una coltellata o forse un pezzo di vetro all’addome. Secondo la prima ricostruzione sembra che l’attenzione dell’uomo sia stata attirata da tre persone, pare magrebini, che discutevano in modo animato lungo la banchina. La risposta però sarebbe stata tutt’altro che pacifica tanto che il ferroviere si è rifugiato in un ufficio così da avvertire le forze dell’ordine. Qui i magrebini avrebbero sfondato con sassi la porta a vetri e poi, una volta dentro, avrebbero ferito l’uomo. Ricoverato al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia ha riportato solo una ferita superficiale giudicata non grave dai medici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del capoluogo.
Perugia, ferroviere accoltellato alla stazione di Ponte San Giovanni
Comments are closed.

Tutta la tratta della FCU è frequentata da facce assurde (provenienza? lavoro? permesso di soggiorno?) che solitamente neanche pagano il biglietto del treno.
Care forze dell’ordine: dove siete?