Il tribunale civile di Perugia ©Fabrizio Troccoli

Ha tentato di entrare in tribunale con una piccola mannaia in borsa. Una donna di 50 anni originaria di Magione è stata fermata martedì mattina dai militari dell’Esercito in servizio alla sezione civile, nel Palazzo delle Poste.

Denunciata La 50enne, alla richiesta del motivo perché girasse col coltello con lama di circa 15 centimetri, ha risposto che, lavorando in un ristorante, aveva portato ad affilarlo. Spiegazione giudicata credibile, ma che non le ha risparmiato una denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere da parte dei carabinieri. La vicenda è riportata su alcuni quotidiani in edicola.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.