Guardia di finanza a Perugia

Nei giorni scorsi i finanzieri del Gico di Perugia, nell’ambito di un’operazione in materia antidroga coordinata dalla direzione distrettuale Antimafia hanno arrestato quattro persone, stroncando un canale di approvvigionamento di eroina proveniente dalla Nigeria.

In particolare, dalle indagini dei finanzieri è emerso che un gruppo di nigeriani si recavano puntualmente all’interno di un abitazione di via Calatafimi, frequentata da noti personaggi legati al mondo dello spaccio. Scatta quindi il blitz e all’interno dell’appartamento vengono sorpresi diversi nigeriani, compresa una donna che sta scontando gli arresti domiciliari.

Nell’appartamento erano nascosti 441 grammi di eroina, 3.300 euro in banconote, 11 telefoni cellulari e altro materiale utile per la preparazione ed il confezionamento della droga. Sono stati quindi arrestati in flagranza di reato 4 nigeriani ritenuti responsabili dell’attività illecita e risultati tutti sprovvisti di documenti, quindi irregolari.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Perugia, avevano quasi mezzo chilo di eroina in casa: 4 nigeriani in manette”

  1. Altri ‘preziosi’ personaggi che rimpinguano ulteriormente “la risorsa che tira su il PIL”? E poi c’é pure la tizia che é recidiva ….. (dedicato ai pannelliani ed ai predicatori del “recupero” ….)

    Autorità Regionali, stante la crisi che attanaglia i lavoratori ONESTI (che si vedono turlupinati da queste facce toste che spacciano praticamente impuniti), ma cosa aspettate per agire, il fai-da-te del popolino ???

Comments are closed.