Ha annunciato la sua intenzione di suicidarsi su Facebook e fortunatamente qualcuno ha letto quel post e ha chiamato la polizia, che ha salvato la 47enne.

La segnalazione E’ successo lunedì sera a Perugia: un equipaggio della squadra volante è intervenuto a San Mariano  verso le 22:30, dopo che alla Sala Operativa della Questura era arrivata una chiamata da parte di una donna che informava i poliziotti che era preoccupata in quanto aveva letto sul social network un messaggio da parte di una sua amica dal chiaro tenore autolesionistico.

In ospedale Rintracciata l’abitazione della aspirante suicida, ed allertato prontamente il 118, gli agenti sul posto constatavano come la donna, ancora cosciente, e fortunatamente non in pericolo di vita, aveva ingerito 4 pastiglie di tranquillante. La donna è stata comunque portata in ospedale per ulteriori accertamenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.