Foto Archivio Fabrizio Troccoli

Un’ambulanza si è ribaltata martedì pomeriggio a Colombella nella periferia nord di Perugia. Un uomo di 78 anni, ossia il paziente dializzato che in quel momento veniva trasportato, è dovuto rientrare in ospedale per le lesioni riportate a seguito dell’incidente. L’ambulanza – si apprende – stava eseguendo il servizio di trasporto di pazienti che si sottopongono alla dialisi per patologie renali. L’anziano, che proveniva appunto dal Santa Maria della Misericordia, ha riportato un trauma cranico e ferite agli arti: è stato ricoverato nella struttura di neurochirurgia, la prognosi non è riservata. Sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.