Proseguono i servizi a contrasto della immigrazione clandestina nel capoluogo umbro. Nella nottata in un bar di Via Settevalli l’ufficio volanti ha rintracciato due tunisini , entrambi irregolari.
Due espulsioni Gli agenti hanno notificato a H.F. del ‘58 , il rifiuto del permesso di soggiorno emesso dalla Questura di Cagliari e quindi dovrà rientrare in patria entro 15 gg. .G. L., del ’70, pluripregiudicato, già tre volte in passato arrestato per stupefacenti a Perugia e fuggito di recente da un C.I.E. della Puglia è stato nuovamente accompagnato ad un C.I.E. per l’allontanamento del Territorio Nazionale; sarà rimpatriato nei prossimi giorni.
Rimpatriati due albanesi Nel primo pomeriggio di mercoledì sono stati rimpatriati dall’aeroporto di Perugia “San Francesco” due cittadini albanesi clandestini, entrambi dell’85, rintracciati ieri dai Poliziotti di quartiere in un bar di Ponte San Giovanni; dopo la convalida del Giudice di Pace del Provvedimento di Espulsione sono stati immediatamente rimpatriati con il volo in partenza da Perugia per Tirana delle ore 15 . Non potranno rientrare in Italia per cinque anni.

