Night Club

Entrano nel locale per una normale attività di controllo i carabinieri di Todi, quelli del Nas e dell’Ispettorato del lavoro, e trovano una situazione diverse irregolarità.

Alcuni particolari Si tratta di un Night Club di Collazzone, dove tra le diverse violazioni quella considerata più grave è la presenza di 7 lavoratrici in nero. Il gestore è stato denunciato alla procura della Repubblica di Spoleto anche per altre omissioni tra cui false attestazioni nella denuncia di inizio attività, omissione della esposizione della tabella per la presenza di giochi quali slot machine e la mancata visita medica delle lavoratrici.  Al gestore è stata comminata anche una multa di 30mila euro, per le lavoratrici in nero e anche perchè non si era dotato di un manuale di autocontrollo per la somministrazione di bevande ed alimenti e per altre irregolarità, per le quali è stata disposta la sospensione dell’attività del night club.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.