L'uomo è ricoverato al Santa Maria di Perugia (Foto Umbria24.it)

di D.B.

Tragico incidente domestico a Lidarno di Sant’Egidio nel pomeriggio di giovedì. Per motivi in corso di accertamento un 52enne è caduto nel camino acceso in casa riportando ustioni di secondo e terzo grado sugli arti e sul tronco. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato a Perugia dove versa in condizioni definite gravissime. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una persona con problemi mentali. I sanitari dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia stanno ora valutando il da farsi: la struttura non è dotata di un centro grandi ustioni perciò non è escluso, sempre che le condizioni del 52enne lo permetteranno, un trasporto verso Pisa o Cesena.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.