Doppio incidente stradale nel pomeriggio di venerdì lungo la A1; il primo al chilometro 447 sud tra Fabro e Orvieto e il secondo, dopo poco tempo, al chilometro 435 direzione sud. Code e rallentamenti.

Doppio incidente Per quanto riguarda il primo incidente il conducente di un autoarticolato – adibito al trasporto di gasolio, ma vuoto -, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio mezzo e, dopo aver sfondato il guardrail centrale, si è posto di traverso sulla carreggiata. Il conducente è leggermente ferito. Nel sinistro sono rimaste coinvolte altre tre auto, nessun ferito. Sul posto la polizia stradale di Orvieto per coordinare gli interventi di soccorso e gli accertamenti. Code e rallentamenti e una sola corsia di marcia aperta. Il secondo sinistro è avvenuto lungo la stessa corsia e ha coinvolto un mezzo pesante e due autovetture; nessun ferito. Sul posto la polizia stradale.

(incidente al chilometro 435 A1 direzione sud)

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.