Maxi multa a un bar di Passignano sul Trasimeno. I carabinieri dei Nas venerdì hanno passato al setaccio due esercizi pubblici, una macelleria appena aperta e un noto bar del comune.
Nas in un bar di Passignano Nella nuova attività tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo col commerciante risultato perfettamente in regola su tutti i fronti. Ben diverso invece il bilancio dell’ispezione che ha interessato il locale lacustre sul conto del quale nei giorni scorsi i carabinieri di Passignano avevano ricevuto segnalazioni su presunte carenze igienico sanitarie.
Multa da 5 mila euro a gestori Segnalazioni risultate fondate considerato che i carabinieri del Nas hanno elevato una multa di circa 5 mila euro a causa di una serie di irregolarità tra cui, per l’appunto, scarse condizioni igenico sanitarie sia dei locali destinati alla preparazione e alla somministrazione di cibi e bevande, sia dei servizi igienici, ma anche la mancata esposizione della lista degli ingredienti degli alimenti in vendita e la presenza di una saletta per fumatori priva di qualsiasi autorizzazione.