Carabinieri (foto Fabrizio Troccoli)

Furto senza bottino in un supermercato di Orvieto Scalo. A mettere in fuga i ladri è stato il personale della vigilanza privata in servizio nella zona a cui, pochi minuti prima dell’una di notte, la centrale operativa di Viterbo ha segnalato il tentativo di intrusione nello stabile.

Ladri in azione al supermercato Gli addetti dell’istituto privato si sono quindi portato sul posto, trovando la porta della zona scarico merci spalancata. Nel supermercato sono quindi confluiti i carabinieri di Orvieto che hanno accertato il tentativo di scasso compiuto a una delle casse dove viene abitualmente lasciato il fondo cassa. I malviventi, però, non hanno avuto il tempo di completare l’opera e mettere le mani sui contanti a causa dell’allarme che ha fatto scattare la raffica di controlli. I carabinieri nella notte hanno già avviato le indagini del caso nel tentativo di identificare e acciuffare i responsabili del colpo. Poche settimane fa anche uno store di elettronica ed elettrodomestici sempre di Orvieto Scalo era finito nel mirino dei ladri. Qui carabinieri e vigilantes sono riusciti ad arrestare il bandito e anche a recuperare la refurtiva.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.