Tenta di nascondere un pezzettino di hashish nel marsupio vicino al tirapugni e si oppone al controllo della polizia. È finito nei guai rimediando una denuncia per diversi reati, più una segnalazione in Prefettura in qualità di assuntore di droghe, il ventiduenne di nazionalità macedone fermato dagli uomini del commissariato di Orvieto nel parcheggio della stazione ferroviaria.
Hashish e tirapugni Il giovane è subito apparso sospetto e gli agenti si sono quindi avvicinati per un controllo. Immediatamente il ventiduenne ha tentato di nascondere un involucro contenente poco più di un grammo di hashish davanti agli occhi degli agenti. Alla richiesta dei controlli il giovane ha reagito malamente agli agenti che alla fine ne hanno disposto anche la perquisizione personale, trovandogli pure un noccoliere in metallo.
Denunciato dalla polizia Il giovane non ha neanche voluto fornire i documenti d’identità, ma attraverso il fotosegnalamento gli agenti ne hanno accertato le generalità e la residenza a Viterbo. A suo carico è quindi scattata la denuncia per porto ingiustificato di tirapugni, resistenza a pubblico ufficiale e per il rifiuto di fornire indicazioni su identità personale.
Foglio di via Sempre in zona Piazzale della Pace, la polizia ha anche fermato una cittadina rumena di 30 anni, proveniente da Roma, denunciata perché risultata gravata dalla misura del foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Terni lo scorso anno e valido per tre anni, ma anche di un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale.
