Orologi, selle da cavallo e borse griffate. Hanno recuperato merce rubata e ora indagano per risalire ai proprietari, gli uomini del commissariato di Assisi che hanno compiuto un blitz nell’abitazione di una coppia di pregiudicato, trovando in una rimessa attigua alla casa diversa refurtiva.
Denunciata per ricettazione I due non hanno saputo giustificare la provenienza della merce. In particolare sono stati recuperati cinque orologi considerati di elevato valore commerciale e 15 borse di marca, più sette selle da cavallo in cuoio e quattro staffe. In un mobile dell’abitazione, invece, sono spuntate banconote coreane, cinesi e marocchine, per un valore di circa 70 euro complessivi. A carico della donna è scattata l’accusa di ricettazione
Furto al supermercato Ruba alcolici e cibo al supermercato ma viene visto. E’ stato denunciato per furto aggravato, il 31enne che è stato visto dai commessi di un punto vendita di Fontivegge (Perugia) nascondere prodotti sotto gli indumenti. Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra volante che lo hanno fermato e chiesto di mostrare la merce rubata. Il giovane di nazionalità bielorussa ha quindi riconsegnato tutto quello che aveva nascosto sotto il giaccone e nelle tasche, ma è stato comunque accompagnato in questura e denunciato a piede libero.
