di En.Ber.

I cadaveri di una coppia di persone – Francesca Giornelli e Lamberto Roscini, compagni – sono stati rinvenuti a Tuoro sul Trasimeno. Sono in corso indagini. La donna aveva 59 anni. Sono in corso ispezioni – sul posto anche il pm di turno Gennaro Iannarone – per capire se ci sono segni di violenza sul corpo della donna. In un primo momento a Tuoro si vociferava di un omicidio-suicidio ma resta ancora in piedi l’ipotesi che il cadavere della donna sia stato trovato dal compagno che poi si è tolto la vita. Come detto ci sono accertamenti in corso. Il fatto è avvenuto  in via dei Sette Martiri, lungo la strada che porta verso il lago. Sul posto anche un’ambulanza. La scoperta del cadavere dell’uomo è stata fatta dal tabaccaio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.