Incidente ad Ancarano
di C.F.

Sono fortunatamente feriti lievi i due conducenti di altrettante vetture coinvolte in due distinti incidenti verificatisi nelle ultime ore tra Spoleto e Norcia.
Incidente a Spoleto In particolare nella prima serata di sabato una donna ha perso il controllo della sua Citroen Saxo lungo la Tuderte, all’altezza di San Brizio (Spoleto). La donna a seguito dell’impatto è rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto ed è servito l’intervento dei pompieri per estrarla dall’abitacolo e affidarla alle cure dei sanitari del 118 che l’hanno trasportata al San Matteo di Spoleto per gli accertamenti del caso.
Ventenne ferito a Norcia Fuori strada alcune ore dopo anche un ventenne di Norcia che, intorno alle una della notte, ha sbandato lungo la provinciale 476 per Ancarano. Il giovanissimo al volante di una Ford Focus station wagon è stato anche lui trasportato all’ospedale di Spoleto per le ferite lievi riportate.
@chilodice

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.