(foto archivio Fabrizi)

Faceva lavorare irregolarmente due cittadini stranieri sprovvisti di permesso di soggiorno. E’ stato denunciato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e sommersione del lavoro il titolare della ditta di consegne operante in tutto il territorio nazionale finito nel mirino dei carabinieri di Norcia.

Denunce Si tratta di un cittadino pluripregiudicato residente in Campania che gli uomini del Norm hanno individuato a margine di un servizio mirato al contrasto del lavoro nero. I due stranieri sono stati fermati dai militari per un controllo che, dopo le verifiche del caso, ne hanno accertato la presenza irregolare sul suolo italiano e pure l’assenza di qualsivoglia contratto di lavoro. Indagini successive hanno permesso di denunciare l’imprenditore che occupava irregolarmente i due stranieri senza permesso di soggiorno, ma il lavoro dei militari prosegue, trattandosi di un’azienda attiva su tutto il territorio nazionale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.