Il luogo dell'incidente (foto U24)

di D.B.

Non c’è stato niente da fare per un 51enne di Castiglione del Lago, Nilo Cittadini, residente a Tavernelle, che nel tardo pomeriggio di domenica si trovava alla guida di uno scooter poco prima del bivio di Mugnano, alle porte di Perugia, lungo la strada Pievaiola dove troppo spesso si verificano incidenti drammatici. Secondo quanto ricostruito al momento, per cause in corso di accertamento lo scooter, che viaggiava in direzione del capoluogo, lungo l’ultima curva prima del bivio si è violentemente schiantato contro un’auto, una Chrysler, che procedeva invece in senso opposto. Dal vicino ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia sono subito arrivati i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare la vittima, morta lungo il tragitto verso l’ospedale principalmente a causa del gravissimo trauma cranico riportato. Troppo violento dunque lo scontro che non ha lasciato scampo all’uomo. Nessun problema grave invece per il conducente del monovolume, un uomo originario di Panicale. Sul posto anche due pattuglie dei carabinieri di Castel del Piano per i rilievi del caso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Mugnano, violento scontro tra un’auto e uno scooter: morto il conducente del ciclomotore”

  1. e gia’ il terzo morto quest’anno sulla pievaiola. nessuna traccia dei lavori promessi e finanziati a dicembre 2012 (ricordate ? completamento del raccordo fontignano-capanne)

Comments are closed.