Ospedale di Perugia - foto Fabrizio Troccoli

di Re.Te.

Lotta per sopravvivere, Cirano Flamini, l’87enne di Montefranco che nel tardo pomeriggio di sabato è rimasto gravemente ustionato nell’incendio che aveva egli stesso appiccato, nel tentativo di bruciare delle sterpaglie, su un terreno che coltiva.

A Roma L’uomo, a differenza di quanto era emerso dalle prime ricostruzioni, dopo essere stato trasportato all’ospedale di Terni, era stato trasferito al cdntro grandi ustionati dell’ospedale san’Eugenio di Roma, dove si trova tutt’pora ricoverato.

Prognosi riservata L’uomo, che nella giornata di lunedì ha ricevuto la visita dei parenti, secondo i sanitari romani «presenta ustioni di secondo e terzo grado su circa il 60% del corpo oltre ad una compromissione dell’attività respiratoria. La prognosi è riservata e il paziente è in pericolo di vita».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.