Come successo il 18 giugno scorso, il Minimetrò di Perugia torna a fermarsi a causa della mancanza di energia elettrica. A comunicarlo è la società stessa in una nota in cui spiega che le carrozze d’argento lunedì hanno interrotto la loro corsa per due volte nel corso della mattinata, alle 8.15 e alle 11.10, in entrambi i casi per breve tempo. Così come nel giugno scorso, anche questa volta la causa è «un’interruzione di fornitura di energia elettrica sulla rete esterna di media tensione» gestita da Enel. «Oltre alle consuete interfacce tecniche previste in tali situazioni, la Minimetrò spa – spiega l’azienda – è intervenuta verso il fornitore di energia elettrica Enel Distribuzione, al fine di addivenire a una tempestiva e definitiva risoluzione della problematica occorsa».
Minimetrò, lunedì altri due stop a causa della mancanza di corrente: «Enel risolva il problema»
