Manda mail e messaggi ad una donna, in una escalation che arriva fino alle lesioni personali. Doppia operazione dei carabinieri di Terni e di Orvieto che hanno denunciato due persone che, in distinte occasioni, si sono rese responsabili di vere e proprie persecuzioni nei confronti di propri ex partner.

I casi Mercoledì mattina a Terni denunciata per atti persecutori una donna italiana di 50 anni, già nota alle forze dell’ordine, la quale dall’inizio dell’anno, ossia quando la loro relazione si è conclusa, e fino ai giorni d’oggi, ha tenuto, nei confronti di un coetaneo, non convivente, atteggiamenti provocatori e vessatori, come minacce, ingiurie e violenze, tanto da indurlo a modificare le proprie abitudini di vita. A Orvieto, la denuncia è per un uomo del posto di 47 anni responsabile, da circa un anno, di aver posto in essere violenze psicologiche, consistenti anche nell’invio di numerosi messaggi su telefono cellulare ed e-mail ad una donna di poco più giovane, anche lei di Orvieto e non convivente, nonché in una
occasione almeno di averle provocato lesioni personali, inducendola a cambiare le
proprie abitudini di vita.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.