La richiesta di aiuto arriva da una persona che alloggia in un residence di Balanzano e che denuncia di essere stato deruato di alcuni effetti personale come anche della propria automobile. Non essendoci telecamere non è stato possibile, da parte degli investigatori, provare a risalire ai volti egli autori. Ma qualcosa laciava il sospetto che i ladri conoscessero fin troppo bene il luogo in cui hanno agito. Sono gli stessi uomini in divisa che puntano a uno dei bungalow del residence all’interno del quale ci trovano due soggetti stranieri di cui uno prova a scappare dalla finestra ma viene fermato. Si tratta di un trentenne e di un minorene. Custodiscono una gran quantità di merce presumibilmente rubata oltre a droga. Come ad esempio trapani, un’impastatrice professionale, televisori, casse di amplificazione sottratte al comune di Bevagna, una pompa idrica, un compressore e tanto altro (le foto verranno pubblicate così che i legittimi proprietari possano recarsi presso le Stazione di Perugia o Ponte San Giovanni per tutte le incombenze del caso). All’interno di una piccola nicchia nel sottotetto, avvolta in una busta di plastica, è stata ritrovata una pistola calibro 22 con tre proiettili, senza matricola. I due soggetti non hanno riferito nulla sulla pistola, mostrandosi piuttosto stupiti saputo del ritrovamento. La pistola, perfettamente funzionante, è stata così sequestrata come tutto l’altro materiale. I due sono stati dichiarati in arresto per detenzione di arma clandestina e ricettazione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.